Si riparte, con vecchie e nuove proposte.

Dopo la pausa natalizia riprenderemo, da lunedì 12 gennaio, con i consueti incontri settimanali.

In aggiunta abbiamo programmato un nuovo corso di Qigong, in collaborazione con l’Associazione Anni Verdi di Casciago: tale corso partirà il 20 febbraio 2015, presso l’Oratorio di Morosolo (frazione di Casciago), e avrà cadenza settimanale (il venerdì, dalle ore 17 alle ore 18.30), sino a fine maggio.

Abbiamo anche ricevuto conferma dell’inserimento delle nostre proposte per incontri di Yiquan e di Qigong nel calendario di “Varesecorsi”, a partire dal 13 aprile 2015. La sede sarà sempre presso Servizi Salute Belforte S.R.L., viale Belforte 178 – Varese.

Stiamo inoltre pensando di attivare un percorso integrato di Tuina e Qigong, rivolto a persone interessate a diventare “Operatori TuinaQigong“, percorso che avrà il vantaggio di fornire in un unico ciclo di studi (quadriennale) competenze, nelle due discipline indicate, in linea con quelle definite dal CTS per le DBN della Lombardia nei “Profili e Piani dell’Offerta Formativa per Operatori in Discipline Bio-Naturali”.

Per avere notizie sempre aggiornate, potete consultare la pagina “Sessioni, Corsi e Corsi Triennali” in questo stesso Sito.

Per info: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; www.studiomalnati.wordpress.com

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche e Bio Naturali (Libera Professione ai sensi della Legge n. 4/2013) - P.IVA: 03395340122.