Oltre 34000 visualizzazioni in meno di 9 mesi!

Il 23 marzo 2014 decisi di aprire questo sito (in precedenza ne avevo creato un altro, che avevo però un po’ trascurato…), dedicato alle discipline che mi appassionano, che pratico e che insegno: le arti olistiche e orientali per il benessere e la vitalità. L’obiettivo era quello di dare più visibilità alla mia attività professionale, ma anche di fornire informazioni aggiornate sulla normativa di un settore in rapida trasformazione, contribuendo a fare chiarezza su “competenze, finalità e limiti”. Di fatto, grazie agli aiuti e ai consigli di un amico, iniziai a lavorare sul sito ad aprile, pubblicando il primo articolo il giorno 12 di quello stesso mese. Da allora, le visualizzazioni complessive delle pagine e degli articoli da me pubblicati hanno superato quota 34000 (circa 125 al giorno)!

Anche se la stragrande maggioranza degli accessi al sito provengono dall’Italia, alcuni arrivano da: Svizzera, Germania, Sudafrica, Stati Uniti, Spagna, Regno Unito, Finlandia, Francia, Canada, Messico, Argentina, Grecia, Olanda, Portogallo, India, Slovacchia, Svezia, Giappone, Russia, Israele, Irlanda, Cile, Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, Venezuela, Australia e Belgio!

Spero che i contenuti proposti (tra i più “gettonati”, quelli sulle leggi regionali sulle DBN, quelli sulla filosofia orientale e quelli sul Qigong) continuino ad attirare lettori e resto a disposizione per chiarimenti ed approfondimenti (ma, ovviamente, anche per sessioni individuali e corsi di gruppo sulle materie che propongo).

Per info: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; www.studiomalnati.wordpress.com

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche e Bio Naturali (Libera Professione ai sensi della Legge n. 4/2013) - P.IVA: 03395340122.