Arti Marziali a Varese, col M° Pietro Malnati: dall’11 luglio si riprende anche con le “tecniche a contatto”.

Da sabato 11 luglio è possibile riprendere, pure in Lombardia, la pratica degli “sport di contatto”, come previsto dall’ordinanza firmata dal Presidente della Regione.

Si dovrà, ovviamente, rispettare una serie di disposizione previste per prevenire il rischio di contagio da coronavirus, ma anche il Wushu-Kungfu (Gongfu) potrà tornare ad essere insegnato negli aspetti “pratici” (Tuishou, applicazioni alla Difesa Personale, etc.) e non solo come “allenamento distanziato”.

Quindi riproporremo corsi “normali” della nostra disciplina, lo Yiquan-Dachengqua Gongfu, se non proprio sabato 11 nella settimana entrante, partendo dalle lezioni individuali e da quelle destinate a coppie di conviventi (per maggior sicurezza…).

Per info e iscrizioni: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; https://studio-malnati.com/

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche e Bio Naturali (Libera Professione ai sensi della Legge n. 4/2013) - P.IVA: 03395340122.