Le Discipline Bionaturali ai Tempi del Coronavirus: altri Aggiornamenti….

Ho già parlato dell’impossibilità di svolgere le DBN in questo periodo di “emergenza da Coronavirus” in due articoli pubblicati, su questo sito, il 12 marzo e il 2 aprile.

Aggiungo ora che il recente DPCM del 10 aprile e l’Ordinanza della Regione Lombardia dell’11 aprile spostano ulteriormente il termine delle “restrizioni” al 4 maggio.

Vedremo quali saranno i provvedimenti normativi futuri….

In attesa… restiamo a casa….

Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.comhttps://studio-malnati.com/

 

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche, Bio Naturali e Naturopatiche (Libere Professioni ai sensi della Legge n. 4/2013), nonché Massoterapia e Idroterapia - MCB (Arti Sanitarie Ausiliarie ai sensi della Legge n. 1264/1927) - P.IVA: 03395340122.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: