Qigong a Varese, col M° Pietro Malnati: a Marzo 2019 nuovo Corso con “Varesecorsi” e “Il Cavedio SSD”.

Il M° Pietro Malnati terrà un nuovo corso di Qigong a Varese, a partire dal 5 marzo 2019, presso la Palestra della Scuola Elementare Canetta – via Canetta n. 12 (quartiere di Sant’Ambrogio).

Tale corso, che si articolerà in quindici incontri con possibilità di prosecuzione (ogni martedì, dalle ore 18 alle ore 19), è gestito da “Varesecorsi” e occorre iscriversi online su “www.portalecorsi.com” o di persona presso la sede de “Il Cavedio SSD” – piazza Motta n. 4. Il ciclo di lezioni precedentemente tenute (sempre in partnership con “Varesecorsi”) presso la Palestra della Scuola Elementare San Giovanni Bosco – via Busca n. 14 – proseguirà sino a fine mese per poi trasferirsi, come indicato, a Sant’Ambrogio. I nuovi incontri avranno per oggetto principale il cosiddetto “Qigong dei Cinque Animali”.

Per info: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; https://studio-malnati.com/

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche, Bio Naturali e Naturopatiche (Libere Professioni ai sensi della Legge n. 4/2013), nonché Massoterapia e Idroterapia - MCB (Arti Sanitarie Ausiliarie ai sensi della Legge n. 1264/1927) - P.IVA: 03395340122.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: