Qigong a Varese, col M° Pietro Malnati: lezione gratuita in occasione della Giornata Mondiale del Taiji (Tai Chi) e del Qigong (Chi Kung).

In occasione della Giornata Mondiale del Taiji (Tai Chi) e del Qigong (Chi Kung), che da tradizione ha luogo alla fine di aprile di ogni anno, il M° Pietro Malnati terrà una lezione gratuita di Qigong all’aperto.

Per info: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; https://studio-malnati.com/

 

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche, Bio Naturali e Naturopatiche (Libere Professioni ai sensi della Legge n. 4/2013), nonché Massoterapia e Idroterapia - MCB (Arti Sanitarie Ausiliarie ai sensi della Legge n. 1264/1927) - P.IVA: 03395340122.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: