Corso Triennale per Operatori Tuina a Milano, con lo Studio Malnati: altre info.

Abbiamo già diffusamente parlato dell’”Edizione 2017″ del Corso di Formazione per Operatori Tuina che si terrà a Milano, con presentazione sabato 14 ottobre, in via Benaco n. 11 (presso una delle sedi milanesi di ENAC LOMABARDIA – C.F.P. CANOSSA), a partire dalle ore 10 (potete trovare ogni info su questo sito). Abbiamo anche sottolineato la possibilità, proseguendo la formazione oltre il triennio, di ottenere pure l’attestato di Operatore/Insegnante Qigong.

Parliamo ora di “costi”: richiediamo 1350 euro all’anno, da versarsi in 3 rate da 450 euro. Considerando che, per ogni anno, prevediamo oltre 250 ore tra lezioni frontali e pratica supervisionata, il rapporto “costo/monte ore” è tra i più bassi di mercato! Proprio per questo non aggiungiamo, alla nostra proposta, gadget vari: i gadget, se li volete, potete acquistarli altrove (o potete iscrivervi alle Scuole che ve li offrono).

Il corso è a numero chiuso: sono previsti al massimo 20 allievi. Chi fosse interessato al progetto didattico proposto è, quindi, invitato ad affrettarsi a preiscriversi.

Per info e preiscrizioni: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; https://studio-malnati.com/

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche e Bio Naturali (Libera Professione ai sensi della Legge n. 4/2013) - P.IVA: 03395340122.