Reiki a Varese, col M° Pietro Malnati: da Luglio 2019 cambiano le condizioni/modalità di partecipazione ai nostri incontri di Reiki e Meditazione e la loro Calendarizzazione.

Da luglio 2019 cambiano le condizioni/modalità di partecipazione agli incontri di Reiki e Meditazione da noi organizzati a Varese e la loro calendarizzazione.

Più precisamente saranno programmati due appuntamenti a cadenza quindicinale:

– il primo sabato di ogni mese, dalle ore 10 alle ore 13;

– la terza domenica di ogni mese, dalle ore 10 alle ore 13.

Tali incontri, a differenza di quanto avveniva in passato, saranno aperti a tutti, allievi e non allievi: questi ultimi potranno, però, intervenire solo come “riceventi”.

E’ stato previsto, anche, un costo di partecipazione di 15 euro a persona che dovrà essere versato da tutti (sarà necessario arrivare, quindi, almeno alle 09.30, per darci il tempo necessario a svolgere le pratiche amministrative connesse all’emissione delle specifiche fatture) tranne:

– i nostri allievi che hanno frequentato per la prima volta i Seminari di Primo o Secondo Livello precedenti alla data dell’incontro, ricevendo il relativo attestato;

– i nostri allievi “reikisti” iscritti ad altri corsi da noi organizzati, di qualsiasi tipo.

E’ necessario comunicare la propria partecipazione con almeno una settimana di anticipo: l’attivazione degli incontri avverrà solo in presenza di 4 prenotazioni di cui almeno 2 relative a “persone paganti”.

Resta inteso che coloro che, a nostro insindacabile giudizio, non sono in linea con la nostra “mission”, verranno allontanati dalle iniziative citate e/o non potranno frequentarle.

Per info e chiarimenti: Pietro Malnati, tel. (0039) 338 98 70 347; email: pietro.malnati@gmail.com; https://studio-malnati.com/

Autore: studiomalnati

Counseling e Coaching, con Specializzazione in Discipline Orientali, Olistiche e Bio Naturali (Libera Professione ai sensi della Legge n. 4/2013) - P.IVA: 03395340122.